blitz

Nella serata di sabato 11 marzo, i Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Porto, nell’ambito dei servizi ordinari di controllo del territorio finalizzati alla repressione dei reati inerenti agli stupefacenti, hanno tratto in arresto un 31enne romano, gravemente indiziato di aver detenuto, ai fini di spaccio, sostanze stupefacenti di diverso tipo.

L’uomo è stato notato alla guida di un’autovettura, risultata noleggiata, mentre percorreva a velocità sostenuta via Flaminia e via Campagnanese. Una volta intercettato e fermato, i Carabinieri lo hanno sottoposto ad un accurato controllo. All’esito della perquisizione sul posto, i militari hanno rinvenuto 21 grammi di cocaina, che il 31enne nascondeva negli indumenti intimi, suddivisi in circa 30 dosi. Dall’ulteriore controllo effettuato presso il domicilio dell’indagato, è stata rinvenuta sostanza del tipo marijuana, per  grammi 4, conservata in una busta di plastica nascosta in un mobile della camera da letto. L’arresto è stato convalidato presso dal Tribunale di Tivoli, che ha disposto nei confronti dell’indagato l’obbligo di presentazione alla p.g..

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.