Benevento 10 06 2021 Cinquina Strega 2021 ©Musacchio & Fucilla / MIP

Oggi venerdì 5 novembre alle ore 18:30, presso il Teatro Comunale “Francigena” di Capranica ci sarà la presentazione del libro “L’acqua del lago non è mai dolce” vincitore del Premio Campiello 2021, sarà presente l’autrice Giulia Caminito. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Capranica nell’ambito di una serie di avvenimenti culturali previsti per il mese di novembre.

Si ricorda che il Teatro “Francigena” si trova in Largo Ripoll accanto alla locale Scuola Materna.E’ obbligatorio il Green Pass e l’uso della mascherina.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.