concussione sessuale, Campagnano, due

Nella notte del 26 giugno 2025, i Carabinieri della Stazione di Campagnano di Roma, nell’ambito di una costante attività di contrasto allo smercio di sostanze stupefacenti sul territorio, hanno arrestato in flagranza di reato, due cittadini albanesi, di 38 e 41 anni.

I militari hanno sorpreso uno dei due mentre stava per cedere della sostanza stupefacente del tipo cocaina a un cittadino, nelle vie del centro storico del Comune. Una volta approfondito il controllo e in procinto di svolgere la perquisizione domiciliare, i Carabinieri, insospettiti dai rumori provenienti dal bagno, hanno verificato la presenza di sostanza nella rete fognaria, in particolare in due tombini prossimi all’abitazione.

All’esito dell’ispezione, infatti, sono state rinvenute quattro dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Le donne e gli uomini dell’Arma hanno quindi proceduto all’arresto dei due, giudicati con rito direttissimo nella stessa giornata.

L’operazione costituisce ulteriore tassello rispetto a una costante azione di prevenzione e contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, con una serie di controlli, svolti nel normale servizio di istituto, che nel mese di giugno hanno portato la Stazione di Campagnano di Roma a segnalare alla locale Prefettura 8 soggetti, di cui 6 maggiorenni e 2 minorenni, quali assuntori di sostanze (in particolare hashish e marijuana) nonché di denunciare un maggiorenne poiché trovato in possesso di 150 grammi circa di marijuana.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.