Nella tarda serata di martedì i Carabinieri della Stazione di Campagnano di Roma, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in ambito di stupefacenti, hanno tratto in arresto un 41enne, già noto alle forze dell’ordine.

I militari, nel corso del servizio perlustrativo, hanno notato l’uomo, a loro noto in quanto già tratto in arresto per precedenti specifici, che percorreva il corso principale della cittadina a piedi e in orario notturno. Dopo un controllo, Insospettiti dal suo atteggiamento inquieto, i militari hanno deciso di sottoporlo a perquisizione. Trovati addosso all’uomo 5 dosi di cocaina. Perquisita anche la sua abitazione dove i carabinieri hanno rinvenuto ulteriori 30 dosi della stessa sostanza, riposte in parte, nelle pieghe di un pantalone conservato all’interno di un armadio e in parte all’interno di un cassetto. L’arrestato, veniva condotto nella mattinata successiva, presso il Tribunale di Tivoli per essere sottoposto a rito direttissimo che si è concluso con l’obbligo di firma.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.