Per Tellaroli, Persiano e Vitale: “Il Sindaco del futuro, per il futuro di Bracciano“.


I Consiglieri di Opposizione uscenti Marco Tellaroli, Alessandro Persiano e Pasquale Vitale, dopo un lungo silenzioso e meticoloso lavoro, proporranno ai loro Concittadini per l’elezione alla carica di Primo Cittadino di Bracciano una validissima e apprezzatissima alternativa ai soliti nomi della politica locale, l’avvocato Renato Cozzella.


Maturità classica e laurea in Giurisprudenza con pluriennale esperienza legale al fianco dei sindacati dei lavoratori, Renato Cozzella attualmente ricopre la carica di Presidente del “Consorzio per lo sviluppo economico e turistico dei Comuni rivieraschi del Lago di Bracciano”.
Amministratore competente e appassionato, riconosciuto tale anche dai vari schieramenti politici locali, ha accolto con entusiasmo la proposta di amministrare e sviluppare un territorio sul quale, in virtù dell’incarico attualmente ricoperto, è già attivo protagonista da anni.
Una proposta dei Consiglieri uscenti che “spezza” la ormai ventennale contrapposizione tra le forze di centro-destra che hanno espresso l’attuale Sindaco e le forze di centro-sinistra che hanno per anni governato Bracciano.


La prima dimostrazione che il percorso intrapreso è sostanzialmente diverso e fortemente aggregativo rispetto a quanto finora proposto, è nel gruppo che sostiene la candidatura dell’Avv. Cozzella, che riunisce più liste e diverse anime politiche, che hanno tutte concordemente abbracciato l‘obiettivo di veder finalmente Bracciano risplendere e andare a rivestire il ruolo di primo piano che merita, grazie ad una gestione accorta ed al di fuori delle “logiche tradizionali”.


“Non vedo l’ora di confrontarmi con gli altri candidati a Sindaco, di incontrare la Cittadinanza e finalmente illustrare il nostro programma” così il diretto interessato che ha ringraziato i Consiglieri proponenti ed i suoi sostenitori per la stima e la fiducia.


Marco Tellaroli

Alessandro Persiano

Pasquale Vitale

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.