Il consigliere regionale del Partito Democratico: “Marco Crocicchi una sola scelta possibile”

Bracciano vuole decisamente voltare pagina. La spinta al cambiamento è il dato chiarissimo emerso dal voto del primo turno. Solo 1 elettore su 4 ha votato per la continuità. Ben il 75% dei braccianesi ha chiesto a gran voce l’apertura di una fase nuova. Lo ha fatto premiando con uno straordinario 41% Marco Crocicchi, attorno al quale è andata e va ancora crescendo in queste ore una fiducia enorme. Analoga voglia di cambiare hanno manifestato gli elettori dei 3 candidati che non sono approdati al secondo turno.
Questa grande “marea montante” di cittadini braccianesi che vogliono una “svolta” ed una rottura col recente passato, al ballottaggio ha una sola scelta possibile: dare il proprio consenso a Marco Crocicchi ed alla sua proposta di governo seria, affidabile, credibile.

Così in una nota il consigliere regionale del Lazio Emiliano Minnucci in vista del ballottaggio a Bracciano tra Marco Crocicchi e Armando Tondinelli.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.