135 milioni di fondi regionali per le piccole medie imprese da assegnare con quattro bandi. Per illustrare le modalità per la presentazione delle domande di finanziamento sabato a Bracciano è intervenuta la vicepresidente regionale Roberta Angelilli in un incontro organizzato da Alberto Bergodi consigliere comunale di Bracciano ed esponente di Fratelli d’Italia al ristorante Idroscalo sul lungolago Argenti. In platea molti imprenditori ed amministratori locali. Tra gli altri la sindaca di Trevignano Claudia Maciucchi e il consigliere comunale di Anguillara Sergio Manciuria.
“E’ stata una importante occasione – ha detto Bergodi – per scoprire nel dettaglio le modalità per accedere a queste agevolazioni delle quali Bracciano e l’intero territorio del lago hanno grande bisogno. Ringrazio la vicepresidente per la disponibilità ad intervenire di persona e ai tecnici intervenuti. Mi auguro che siano in molti ad usufruire di queste opportunità che la Regione Lazio sta mettendo in campo”.
Quattro i fondi disponibili: il Nuovo Fondo Futuro, il Nuovo Fondo Piccolo Credito, il Fondo Patrimonializzazione PMI e Basket Bond Lazio.