Aveva organizzato una festa nella sua abitazione con gli amici più intimi in occasione del suo quarantesimo compleanno, ma l’allegra serata è stata interrotta dall’arrivo dei Carabinieri della Compagnia di Bracciano, invitati non attesi. Il festeggiato, residente a Bracciano, è stato sorpreso in possesso di circa 20 g di cocaina suddivisi in diverse dosi, da consumare durante il party. I militari sono giunti a lui, al termine di un’attività investigativa mirata al contrasto dello spaccio di stupefacenti per cui è stata necessario l’ingresso nell’abitazione.

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,  è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Civitavecchia.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.