Con semplicità si è celebrato il venticinquennale. Carlo Zugarelli, commosso, ha ringraziato la famiglia ed in particolare fratello Roberto. Il socio n. 1, il maestro Alfredo Bellaccini, ha sottolineato il senso di amicizia e di convivialità che si vive da sempre sui campi di terra rossa di Zugarelli. Sinceri e non formali anche gli auguri che sono arrivati dai rappresentanti istituzionali, il deputato Alessandro Battilocchio e il consigliere regionale Emiliano Minnucci.
“Da sempre il nome Zugarelli è associato al tennis. Immaginate – ha commentato Minnucci affermando la necessità di esportare il modello Zugarelli – se tutta l’area di Vigna di Valle fosse organizzata come il Circolo Zugarelli con la possibilità di fare sport in modo professionale”.
“Tre generazioni di Zugarelli – ha detto Battilocchio – sono importanti e ci tenevo ad essere qui per fare gli auguri personalmente ad una famiglia che da sempre si dedica al tennis”.
L’A.S.D. Tennis Vigna di Valle è un centro di eccellenza per gli amanti del tennis. Ai cinque campi di terra rossa si è aggiunto per questa stagione un nuovissimo campo di padel, particolare disciplina derivata dal tennis. Il circolo è dotato di un campo di beach volley e di una piscina. In programma, tra gli appuntamenti sportivi dal 16 al 29 luglio il torneo del Circuito dei Veterani della Città di Roma che coinvolge molti tennisti dei migliori circoli della capitale. Ad agosto il calendario vede poi il Torneo giovanile di Tennis e un Torneo di padel amatoriale. In corso inoltre, come è tradizione, anche i centri estivi frequentando i quali i ragazzi possono avvicinarsi all’affascinante mondo tennistico e al nuoto.
Graziarosa Villani