Site icon Ecolagodibracciano.it

Arrestato 44enne alla discoteca Country House di Anguillara con cocaina, pistola e coltelli

Un 44enne di Bracciano, con precedenti penali, con l’accusa di porto abusivo d’arma da fuoco ed oggetti atti ad offendere e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti è stato arrestato, nella notte tra sabato e domenica, ad Anguillara, nel corso di un servizio di controllo ai locali notturni, dai Carabinieri della Compagnia di Bracciano.

I Carabinieri della Stazione di Anguillara hanno fermato l’uomo nel privè della discoteca “The Country House”, mentre si godeva in allegria la serata con alcuni amici e hanno rinvenuto in suo possesso, occultati sotto la cinta dei pantaloni, quattro dosi di cocaina ed un coltello a serramanico.

Il controllo dei militari è stato esteso alla sua auto, parcheggiata all’ingresso della discoteca. All’interno, nel cruscotto, è stata trovata una pistola a tamburo armata e con matricola abrasa, insieme ad un altro coltello a serramanico ed un manganello telescopico. Al termine della successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto altri 60 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.

L’arrestato è stato portato in carcere di Civitavecchia. Negli ultimi mesi  i Carabinieri, coordinati dal capitano Alessandro Papuli, hanno intensificato i controlli notturni nei principali locali della zona del lago di Bracciano  identificando diverse centinaia di giovani, undici dei quali sono stati segnalati alla Prefettura di Roma per detenzione di stupefacenti per uso personale.

Tredici persone sono stati sanzionate per guida in stato di ebbrezza, con conseguente sospensione della patente di guida.

Exit mobile version