Riceviamo e volentieri pubblichiamo da Antonio Spica candidato sindaco di Siamo Bracciano

Controcorrente. Vogliamo essere dirompenti, in tutto. Segnare il confine tra ciò che è stato e ciò che può essere. O meglio: ciò che sarà.

Per questo, differenziandoci da tutti gli altri, abbiamo deciso che per la lista civica “SiAmo Bracciano” non ci sarà nessun evento di chiusura della campagna elettorale.

Crediamo fermamente che le idee, le proposte ed i progetti che abbiamo presentato durante questo ultimo periodo, non meritano un “punto di fine”. Meritano la continuità.

In pieno stile e coerenza con quanto abbiamo sempre detto, la partecipazione, la collaborazione e la coprogrammazione, saranno per noi qualcosa sempre in continuo sviluppo.

Ad ogni modo, non ci tiriamo indietro dal fare alcuni importanti ringraziamenti.

Dal dire: GRAZIE! Il cui momento, è sempre quello giusto.

Grazie a tutti i candidati della lista “SiAmo Bracciano”, che hanno lavorato con impegno e dedizione per un obiettivo comune, una Bracciano migliore. Grazie.

Un ringraziamento sincero va a tutto lo staff che ha gestito e supportato la nostra campagna elettorale sul piano comunicativo e mediatico, sono stati impeccabili. Grazie.

E, ultimo ma non ultimo, grazie a mia moglie per il supporto, il sostegno, l’incoraggiamento e per essermi vicina in ogni momento.

“Fissare degli obiettivi è il primo passo per trasformare l’invisibile in visibile”.

Anthony Robbins

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.