Site icon Ecolagodibracciano.it

Anguillara Sabazia: Legge di Bilancio dello Stato: 400mila euro per la riqualificazione di Piazzale del Molo

Estate di San Martino, Sabazia

Giornate novembrine ad Anguillara sul lago di Bracciano

Anguillara Sabazia, Legge di Bilancio dello Stato: 400 mila euro per la riqualificazione di Piazzale del Molo.

Approvato l’ordine del giorno della Legge di bilancio 2026, per il Comune di Anguillara Sabazia.
Un obiettivo di grande rilievo che riconosce un contributo di 400 mila euro – 200 mila euro per il 2026 e 200 mila euro per il 2027 – destinato alla riqualificazione di Piazzale del Molo, ad Anguillara Sabazia.
Esultano gli esponenti della Lega del territorio.

“Si tratta – commentano . di un risultato straordinario per il Comune rivierasco del lago di Bracciano, che per la prima volta vede riconosciuto un contributo così importante, direttamente attraverso la legge finanziaria dello Stato.
Un’opportunità concreta per intervenire in uno degli spazi centrali e simbolici di Anguillara, punto di riferimento e di aggregazione per l’intera comunità.
Un ringraziamento sentito va ai senatori della Lega Andrea Paganella e Claudio Durigon, che hanno voluto inserire il finanziamento, per l’attenzione dimostrata al territorio sabatino e per la costante disponibilità. Si tratta di un’ulteriore conferma di come il dialogo e la cooperazione tra istituzioni – commentano ancora gli esponenti leghisti locali – siano la strada giusta per raggiungere risultati importanti e tangibili a beneficio del nostro territorio”.

Exit mobile version