Rinnovati i vertici politici della LEGA per Salvini premier-Lazio ad Anguillara. All’indomani della vittoria elettorale alle amministrative comunali finisce la fase commissariale da parte di Fabio Stefoni e si torna quindi alla normalità con la nomina del nuovo coordinatore comunale. La scelta è stata fatta dal Coordinatore di Roma e Provincia Claudio Durigon nella persona di Marco Tosi in accordo con il vicecoordinatore Marco Riezzo.

“Dopo l’egregio lavoro di coordinamento del centrodestra svolto da Stefoni – dice Duringon – siamo certi che l’impegno e le capacità politiche di Tosi produrranno una crescita del partito che in raccordo ed armonia con l’amministrazione neo eletta saprà risollevare un territorio bistrattato da anni di malgoverno. Questa prima fase di rilancio del partito sarà propedeutica alla futura formazione del gruppo consiliare che avverrà nei prossimi mesi, così da confermare e consolidare con la presenza politica la nostra assoluta fedeltà al progetto che ha visto l’elezione del sindaco Angelo Pizzigallo”.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.