Site icon Ecolagodibracciano.it

Anguillara – Leda Catarci dall’opposizione: “Non faremo sconti”

All’indomani dell’esito delle urne la prima cosa che mi sento di fare è congratularmi con il Sindaco Pizzigallo e con Michele Cardone che ha mancato per poco il successo dopo un recupero molto significativo.
Rimane la seria preoccupazione per le sorti del nostro paese verso il quale maggioranza e opposizione hanno il dovere di indirizzare tutte le proprie energie. Posso garantire che il nostro gruppo si impegnerà in una opposizione decisa e costruttiva. In modo particolare su urbanistica, servizi pubblici (ACQUA), scuole, cultura, manutenzione urbana non faremo sconti, sosterremo le proposte che riterremo adeguate e contrasteremo con ogni mezzo quelle che non andranno nella direzione dell’interesse collettivo, staremo sul merito delle questioni con la stella polare del miglioramento del nostro paese.
Ho già avuto modo di dire, all’indomani dell’esito del primo turno, che quando si compete per vincere si può anche perdere e noto con rammarico che alcune figure vicine a Michele Cardone proiettano all’esterno i motivi della loro sconfitta nonostante i mille voti guadagnati rispetto al primo turno. Capisco il momento difficile e la cocente delusione però non mi pare utile continuare su una strada che comporta solo dispendio di forze, quelle forze che forse sarebbe più opportuno indirizzare verso un percorso costruttivo e un obiettivo concreto.

Così il commento di Leda Catarci, neoconsigliera di Anguillara di minoranza sull’esito del voto

RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version