Site icon Ecolagodibracciano.it

Anguillara: Il 28 settembre al Museo della Civiltà Contadina inaugurazione dei corsi MusicalTeatro

Nuova iniziativa al Museo della Civiltà Contadina e della Cultura Popolare “Augusto Montori” di Anguillara. Sabato 28 settembre 2019 alle 18, in collaborazione con l’associazione L’Esclusiva, è in programma l’inaugurazione dei Corsi MusicalTeatro. Avviate anche le iscrizioni.

Tra le animatrici dell’associazione L’Esclusiva l’attrice Paola Lorenzoni, autrice peraltro dello spettacolo “Angela, filo invisibile” andato in scena il 2 luglio scorso che ricorda la figura di Angela Zucconi, storica ambientalista di Italia Nostra, tra i fautori della Tribuna del Lago, il rigoroso periodico incentrato sull’ambiente, che è stata peraltro presidente onorario dell’Associazione Culturale Sabate.
L’incontro servirà a chi vuole avvicinarsi al mondo del teatro per capire le tecniche e le metodologie che verranno seguite nello svolgimento dei corsi di teatro. Paola Lorenzoni ha al suo attivo una lunga carriera. Importanti, in particolare, le sue interpretazioni in Eloisa e il suo Maestro, Lisistrata di Aristofane, Teresa di Lisieux in Le Rose hanno spine, Marilyn, una bellissima bambina, I segreti della massaia, L’Esclusa di Luigi Pirandello, Todo Modo nel ruolo della moglie del Ministro, le donne di Franca Valeri e molti altri.

Appuntamento in Via Doria D’Eboli 2 Anguillara Sabazia (Piazza del Comune) – centro storico

Per l’occasione tutti sono invitati a raccontare la propria esperienza e a portare amici. Chi vorrà potrà anche esibirsi. Negli spazi del Museo Contadino è previsto un masterclass di 3 ore in programma dopo la metà di ottobre.

Per informazioni: Graziarosa Villani, presidente dell’Associazione Culturale Sabate – cell. 360/805841

Exit mobile version