Democrazia Sovrana e Popolare: Anguillara Sabazia: un’amministrazione incapace di dire ‘scusate’, forse abbiamo sbagliato.
La superficialità e l’incapacità dell’amministrazione di tutelare il territorio Ponton dell’ Elce, Colle Sabazio, Albucceto, programmando lavori di messa in sicurezza, è ormai sotto gli occhi di tutti.
Ci sono crepe, in alcune strade nei tombini di scolo acqua fognaria, estremamente pericolose soprattutto per i mezzi a due ruote ma anche per gli autisti di altri veicoli costretti a fare slalom per poter avanzare.
Sono segnalazioni e situazioni vecchie e testimonianze inoppugnabile dello scarso interesse dell’attuale giunta – afferma Daniele De Vito –
Contando sul consenso delle urne, non si sono mai preoccupate, in questi anni, di risolvere i problemi denunciati dai residenti di erba ai lati delle strade che spesso impediscono, per la loro altezza, la visuale per gli attraversamenti degli incroci.
Ma c’è di più. Assenza di acqua dei giorni e mesi scorsi che portano in sofferenza elettrodomestici, lavatrici, caldaie, lavastoviglie e scaldabagni, come nel caso della scarsa produzione di acqua calda dovuto a una bassa pressione impedisce alla caldaia di attivarsi, all’usura accelerata delle guarnizioni fino ad arrivare a delle micro perdite o addirittura alla rottura dell’impianto: eppure anche chi risiede in queste zone paga le tasse e avrebbe ogni legittimo diritto ad avere servizi efficienti. Di qui, la considerazione che la mancanza da tanti anni di una sana alternanza democratica sta causando solo danni al territorio e, stando così le cose, non potrà che andare peggio. Su questo dovrebbero riflettere gli elettori che tengono al loro territorio, alla qualità della vita, dando fiducia e mettendo alla prova nuovi programmi e nuovi amministratori.
Nota stampa Democrazia Sovrana Popolare con Marco Rizzo