Venerdì 16 maggio da Puro Enoteca Bistrot “Momenti Jazz” per emozioni e sapori in musica, sabato 17 maggio “Vini nel Borgo” con degustazione diffusa.
Si preannuncia come un evento unico la originale “Degustazione diffusa” che sabato 17 maggio, dalle 16 alle 21.30, animerà il centro storico di Anguillara per “Vini nel Borgo”. La manifestazione è inserita nel Roma Foil Festival in programma dal 15 al 18 maggio sul lago di Bracciano. L’iniziativa è organizzata da Puro Enoteca, Cantina Rutilia Polla, Papi Vini e Distillati. Sei i punti per apprezzare vini e birre: Puro Enoteca – Infopoint e biglietteria; PAPI vini e distillati – Degustazione; Cantina Rutilia Polla – Degustazione in cantina, Larthia – Mercatino e Degustazione; Anne “Gioielli in vetro” – Artigianato e Degustazione; “Scricca e ‘ngargò” – Degustazione.
In due tappe del percorso tra vicoli e piazzette si potrà apprezzare anche l’artigianato di qualità del mercatino di artigianato artistico di Larthia e i raffinati gioielli in vetro di Anne.
Da Puro Enoteca Bistrot saranno presenti anche due produttori di olio che condurranno in una gustosa scoperta di olio calabrese e olio di Canino, E sempre da puro enoteca venerdì 16 maggio si rinnova l’appuntamento con Cantieri Aperti. Dalle 19 Momenti Jazz con il duo composto da Marco Luchetti, sax contralto, e Massimo Straccini al sax tenore, iniziativa inserita nel Roma Foil Festival.
Due iniziative da non mancare per le quali Puro Enoteca Bistrot, sempre all’insegna della qualità e dell’innovazione, si distingue per le offerte, vere esperienze di sapori ed emozioni.