La scelta del candidato sindaco e del suo progetto per una Amministrazione competente nel trovare le soluzioni, coraggiosa per affrontare prioritariamente  i temi che affliggono Anguillara come la potabilità e fornitura costante di acqua, il decoro urbano, la manutenzione quotidiana della viabilità,  l’introduzione dello sportello di cortesia e non ultimo un nuovo approccio al turismo, puntando sulla qualità piuttosto che il mordi e fuggi attuale, ci hanno convinto a sostenere la candidatura a sindaco di Sergio Manciuria nella competizione elettorale ad Anguillara del prossimo 20 – 21 Settembre.

Così commentano Patrizia D’andrea capolista e rappresentante di punta dell’area decentrata di Ponton Elce e Marco Pirro, dottore Tecnico di  Radiologia  del Reparto Bambin Gesù al Gianicolo di Roma.

“Non siamo professionisti della politica ma donne e uomini preparati nelle rispettive materie professionali e umane  – riferiscono i due portavoce della lista civica Anguillara Acqua Potabile e Turismo – che hanno l’ambizione di partecipare attivamente  alla campagna elettorale per contribuire fattivamente laddove ognuno di noi può essere utile e artefice di una stagione di rinascita che risolva i problemi e proietti Anguillara verso quel futuro meraviglioso  che merita per le sue peculiarità storiche, culturali e paesaggistiche. La nostra discesa in campo – concludono D’andrea e Pirro- vuole rappresentare una risorsa per il bene comune sabatino lontana dalle logiche partitiche e dai tradizionali schemi di interessi che tanto hanno nociuto alla nostra città”.

G.V.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.