Ecolagodibracciano.it ha richiesto ai candidati sindaco un breve appello al voto. Pubblichiamo di seguito quelli pervenuti.

Antonio Pizzigallo: Insieme possiamo: e’ lo slogan che abbiamo scelto per la campagna elettorale perché solo insieme possiamo restituire dignità ad Anguillara. Sono orgoglioso di rappresentare il centro destra unito con una squadra di donne e uomini competenti e coraggiosi. Al centro le persone e le famiglie che ascolteremo con attenzione per poi agire con determinazione. Con il vostro voto vince Anguillara.

 

Sergio Manciuria: Anguillara non può permettersi più il lusso di sbagliare dopo dieci anni di disastri amministrativi che vanno dall’incompatibilità e attraverso inesperienza e immobilismo sono naufragati per incompetenza e arroganza. Il confronto di domenica scorsa ha palesato tutti i limiti dei candidati dei cosiddetti partiti che senza il copione hanno dimostrato impreparazione e inadeguatezza per Amministrare una città complessa. Gli esperimenti sono finiti : bisogna premiare competenza , coraggio e cuore per questa splendida città . Ripongo fiducia nel buon senso dei cittadini che non si faranno ammaliare da slogan , visioni o fiumi di parole. il 20 e 21 Settembre vota Isaia Sergio MANCIURIA Sindaco e i candidati a consigliere comunale delle liste civiche di AnguillaraSvolta e Acqua Potabile e Turismo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.