Dall’11 al 15 agosto, l ad Anguillara arriva il Typical Truck Street Food giunge ad Anguillara. La scenografia mozzafiato del lago di Bracciano farà da sfondo a questa festa culinaria che celebra il Ferragosto in modo straordinario.
Grazie al Patrocinio del Comune di Anguillara Sabazia, Viale Reginaldo Belloni diventerà una straordinaria passeggiata pedonale lungo il lungolago Reginaldo Belloni, trasformandosi in un paradiso di sapori, profumi e delizie per cinque giorni, fino al 15 agosto.
Il vero spirito dello Street Food si farà protagonista, regalando cinque giornate di gioia e spensieratezza. Amici e familiari si riuniranno per gustare prelibatezze provenienti da ogni angolo d’Italia e del mondo, servite su tavoli “fronte lago” che rendono il momento ancora più speciale.
Una serie di appuntamenti musicali allieteranno le serate. Sabato 12 agosto, Piazza del Molo ospiterà un concerto esclusivo di Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale dei Matia Bazar, accompagnato dai deliziosi piatti dello Street Food e dalle birre artigianali.
L’arrivo di Ferragosto, il 15 agosto, sarà celebrato con un DjSet sulla spiaggia, regalando divertimento fino a tarda notte. Mentre gustate le prelibatezze degli Street Chef, potrete anche rinfrescarvi nella TTS DRINK ZONE, dove le bevande saranno pronte a soddisfare ogni desiderio.
Il programma del TTS Street Food
Venerdì 11 Agosto dalle 18:00 alle 24:00
Sabato 12 Agosto dalle 12:00 alle 24:00
Domenica 13 Agosto dalle 12:00 alle 24:00
Lunedì 14 Agosto dalle 12:00 alle 24:00
Martedì 15 Agosto dalle 12:00 alle 24:00
L’evento ha richiesta una modifica alla viabilità. In particolare provenendo da Bracciano si verrà indirizzati a percorrere via della Cannella per raggiungere poi via di Santo Stefano. Ridotte anche le aree di parcheggio.
Nel corso della cinque giorni, inoltre, la location verrà allestita con musiche, scenografie e tanti giochi di luci per regalare un’atmosfera imperdibile dal Pranzo alla cena, in cui potrete divertirvi e rilassarvi.
Sulla spiaggia verrà allestita un’area giochi con biliardini e tavoli da ping-pong.
Typical Truck Street Food riunisce circa 400 operatori (street chef) provenienti da tutta Italia, che propongono piatti tradizionali legati alla loro terra di origine. Dal 2015 il format ha organizzato circa 150 eventi, di cui l’80 per cento nel Lazio ed il restante in altre Regioni Italiane (Sardegna, Toscana, Umbria, Abruzzo e Marche).