Cari Concittadini e cari Elettori,

mancano pochi giorni al voto e sono felice di aver condiviso con Voi questa campagna elettorale, anche se diversa dalle altre a causa dell’emergenza COVID-19 che purtroppo ha colpito anche la nostra Città e ci ha impedito di organizzare eventi o incontri pubblici.

Tuttavia ho sentito ugualmente il Vostro entusiasmo ed il Vostro sostegno crescere giorno dopo giorno e diventare più forte.

Vi comunichiamo, con rammarico, che non faremo l’abituale chiusura pubblica della campagna elettorale, perché la salute dei cittadini rimane per noi di primaria importanza e dobbiamo evitare assembramenti.

Condivido il programma con due liste (Forza Italia – Lega e Fratelli d’Italia), nelle quali emergono donne e uomini competenti e consapevoli che la fiducia non si conquista e non si eredita, ma va meritata ogni giorno, passo dopo passo, lavorando intensamente.

E’ necessario perciò mettere al centro le persone, le famiglie e le idee, per ritrovare e dare un senso alla nostra Comunità.

Non possiamo permetterci di perdere altro tempo: dobbiamo intervenire subito, con efficacia ed in maniera efficiente, per il bene della nostra Città.

Il nostro intento è quello di dare ad Anguillara un governo che sia più forte, più presente ed attento alle esigenze ed ai problemi della Comunità, e che sappia ascoltare e poi decidere con coraggio e determinazione”.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.