Oggi e domani l’esposizione della brava artista anguillarina

Anguillara in acquerello per la mostra personale di Maria Sandra Mariotti in corso al Museo della Civiltà Contadina e della Cultura Popolare “Augusto Montori” in via Doria D’Eboli 2 in pieno centro storico. 

Vicoli e piazzette del borgo antico, ritratti di pescatori, scorci panoramici ma anche nature morte tra i soggetti in mostra oggi e domani. 

Molti anche gli animali selezionati tra quelli che animano il Parco di Bracciano-Martignano. 

Colori ma anche soggetti monocromatici in seppia dal forte potere evocativo.

“Siamo orgogliosi – commenta l’Associazione Culturale Sabate che ospita l’esposizione – di dare spazio all’espressività artistica di Maria Sandra Mariotti che, con la propria sensibilità, sa cogliere al meglio l’essenza vera di questo antico borgo affacciato sul lago di Bracciano”. 

L’ingresso è gratuito.

Orari 10-13 16-19

Per informazioni associazionesabate1@tiscali.it

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.