Site icon Ecolagodibracciano.it

Al Cinema con A Tutto Schermo: tra le sale anche il Virgilio di Bracciano e il Quantestorie di Manziana

Parte a breve una interessante iniziativa promossa dalla Regione Lazio con la Rete degli spettatori. Si tratta do a Tutto Schermo che coinvolge in 15 sale di 15 città della Regione Lazio tra cui il Cinema Virgilio di Bracciano e il quantestorie di Manziana.

L’associazione Rete degli Spettatori di Roma, organizzazione che si occupa di promozione della cultura cinematografica e sostegno al cinema italiano di qualità, in collaborazione con Regione Lazio e MIBAC organizza tra novembre e dicembre una mini-rassegna di 3 proiezioni con ospite di film italiani di recente uscita.
Si tratta di una bellissima occasione per il pubblico di incontrare il buon cinema italiano e i suoi autori. Le proiezioni avranno il costo di un biglietto ridotto e saranno accompagnate da un ospite.
Nell’ambito dell’iniziativa rientra un progetto speciale: il Premio allo spettatore. Un gruppo di spettatori di diverse età e gusti cinematografici sono invitati a seguire la rassegna e a partecipare online, condividendo la loro esperienza sui social. Il fan più attivo sarà eletto Spettatore dell’Anno e riceverà in regalo un gadget a sorpresa per veri amanti del cinema.
Il messaggio è stato veicolato tramite le associazioni. In particolare la rete degli spettatori sul territorio sabatino ha interessato l’associazione Gente di Bracciano che  edita l’omonimo giornale.
http://www.retedeglispettatori.it/progetti/premio-allo-spettatore/

Come partecipare: dopo la visione del film in rassegna, entro massimo 2 giorni, si scrive una  breve recensione, che dovrai essere inviata a info@retedeglispettatori.it oppure attraverso la posta privata di facebook (messenger) della pagina Rete degli Spettatori.

Nella mail si deve indicare nome, cognome, la professione, il titolo del film e il luogo di visione.

Le recensioni migliori saranno pubblicate sulla pagina facebook di Rete degli Spettatori. A fine rassegna le tre recensioni che avranno ottenuto il maggior numero di like e commenti positivi saranno pubblicate sul sito della Rete e riceveranno il Premio allo Spettatore.

Ecco le sale che aderiscono alla rassegna:

Exit mobile version