bilico

Alle 18,50 circa la sala operativa del comando di Roma dei vigili del fuoco ha inviato la Squadra VF 5/A di Montelibretti presso l’autostrada A1 all’altezza di Nazzano per un incidente stradale, che ha visto coinvolto un tir, per cause ancora d’accertare, che trasportava alcuni automezzi un camioncino e un grande carrello elevatore.

Essendo stato chiuso il tratto autostradale per il traffico che si è venuto a creare, la Squadra VF ha raggiunto la polizia stradale presso il casello di Fiano Romano e procedendo contromano per diversi chilometri ha raggiunto il luogo dell’incidente.
Non ci sono stati feriti. Il personale dei vigili del fuoco sta continuando a lavorare per cercare di liberare la carreggiata. Attualmente l’autostrada è ancora chiusa al km 524 direzione sud Nazzano.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.