Il 4 maggio lo spettacolo A NAKED LOVE torna a Milano alla Fabbrica del Vapore Lyra Teatro. Due repliche in un unico giorno!
Lo spettacolo debutterà in una veste nuova e inedita con un approfondimento sul tema sessualità e disabilità, grazie anche all’inserimento in cast di Martina (che porterà in scena la gestione della sessualità nella sua tetraparesi spastica) e, a fine spettacolo, della disponibilità all’incontro con il pubblico della psicologa/sessuologa Anna Castagna.
Qui un breve teaser:
Per conoscere le date successive:
https://anakedlove.wixsite.com/anakedlove/calendario
Scritto e diretto da Gabriele Di Pasquale, lo spettacolo era già stato replicato a dicembre 2021 nell’ambito della rassegna Fabbricanti di Mondi 2021-22. Torna adesso in una nuova versione, perché l’amore come sappiamo evolve e cresce, in nuove accezioni e modalità, e in questa riscrittura si parla anche di amore nella disabilità.
L’appuntamento è per sabato 4 Maggio 2024, in doppia replica alle ore 18 e alle ore 21. Al termine di ogni spettacolo, vi sarà un breve incontro con gli attori, gli autori e la Dott.ssa Anna Castagna, Psicologa-Sessuologa-Educatrice sessuale e formatrice degli Assistenti all’Emotività, Affettività e Sessualità alle persone con Disabilità.
INIZIO SPETTACOLO | h 18:00 e h 21:00
DURATA | 90’
INTERO | 12,00 € RIDOTTO | under 25 – over 65 | 10,00 €