Torzullo

Si indagherebbe per omicidio. La Procura della Repubblica di Civitavecchia, secondo notizie di stampa, ha aperto un fascicolo sulla scomparsa di Federica Torzullo, 41 anni della quale non si hanno notizie da venerdì scorso. Sequestrata l’abitazione dove viveva con Claudio Carlomagno che avrebbe presentato denuncia il giorno dopo la scomparsa. Effettuate anche nella giornata scavi sia presso l’abitazione che nella sede dell’azienda di famiglia dedita a lavori edili e movimento terra. Utili all’indagine affidate alla Compagnia Carabinieri di Bracciano anche gli impianti di videosorveglianza. Da alcune indiscrezioni sembrerebbe che la coppia sia rientrata nella serata di giovedì nella casa. Tuttavia Federica non risulta sia uscita dall’abitazione. Al mattino di venerdì verso le 8 un messaggio sarebbe partito dal suo telefono, Ma non è chiaro chi l’abbia inviato. Le indagini si fanno serrate. Le ricerche potrebbero estendersi al lago e ai boschi attorno. L’ipotesi di omicidio fa ritenere che per gli inquirenti la donna sarebbe morta. 

L’Associazione Penelope ha lanciato nel pomeriggio un appello. Federica ha un tatuaggio sul costato sinistro, un cuore sulla spalla destra e un disegno tribale sul petto.

Per informazioni o avvistamenti, si potrà chiamare il numero pronto Penelope 3396514799 o il 112. Federica ha un tatuaggio sul costato sinistro, un cuore sulla spalla destra e un disegno tribale sul petto. Nessuna scheda sulla scomparsa di Federica Torzullo compare al momento sul  sito della trasmissione Chi l’ha visto che evidentemente non sembra sia stata contattata.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e Visto da qui Lazio, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano. Il suo canale youtube è @graziarosavillani2210