Entroterre, Albania

A Bracciano inoltre alle 21.30 Entroterre Festival propone alle 21,30 all’Idroscalo il concerto di All You Can Hate,  band indie rock che fonde sonorità post-punk, midwest emo e shoegaze, intrecciandole con melodie pop dirette e riconoscibili. I testi affrontano con lucidità e intensità i temi di una generazione in bilico: isolamento sociale, dipendenza dai social media, desiderio di cambiamento, impotenza, amore e rabbia convivono in un equilibrio emotivo spesso teso e viscerale.Dopo il debutto live al Combo Social Club e al Glue di Firenze per il Rock Contest di Controradio (novembre 2023), la band si fa strada nei principali club della scena romana — Largo Venue, Trenta Formiche, Wishlist Club (in apertura ai Piqued Jacks) — fino ad approdare al Festival Pass al Teatro Kismet di Bari, selezionati da Rockit.

Nel 2024 partecipano a festival di rilievo come il Certo Festival di Roma, ATB Fest (VT) con apertura ai Sick Tamburo, Distorsioni Fest di Acquaviva delle Fonti (BA) insieme a Bee Bee Sea e Gilla Band, e lo Schifo Festival di Bologna con Botanici e Le Endrigo. Nei mesi successivi aprono i concerti di artisti internazionali come MØAA, Death Tooth e ITALIA90.

Il 17 gennaio 2025 pubblicano l’EP d’esordio Nothing Lasts Forever per Kosmica Dischi, con un release party al Wishlist Club di Roma. Segue un tour europeo che tocca diverse città italiane e internazionali, tra cui Parigi (Supersonic), Firenze (Combo) e Milano (Detune).

Albania

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.