riparatore

AZIENDA: Best Automotive srls ricerca un riparatore auto – meccanotronico – Meccanici motoristi e riparatori di veicoli a motore

REQUISITI
Titolo di studio: Licenza media (INDISPENSABILE) – Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l’accesso all’università
(PREFERIBILE) dettaglio sul titolo di studio: diploma mccanotronico preferiile
Esperienze lavorative: precedenti esperienze professionali- 2 anni- indispensabile precedenti esperienze professionali – 5 annipreferibile
Corsi professionali: diploma meccanotronico (preferibile)

Automunito: SI (PREFERIBILE)

Patente: PATENTE B (02) INDISPENSABILE

Competenze digitali: buone conoscenze digitali (indispensaile) kts – bosh gestionale e app specifiche (autodata)

CONDIZIONI PROPOSTE
Tipo di contratto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO Durata Tempo Determinato: 6 mesi
Orario: TEMPO PIENO
Sede di lavoro: Bracciano
Indirizzo: via Santa Lucia 12h

Prospettive di carriera: possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Ai sensi dell’articolo 27 Decreto Legislativo 198 del 2006 la presente offerta di lavoro è rivolta ai lavoratori di entrambi i sessi.
Invitiamo chi fosse interessato alla mansione indicata a inviare entro e non oltre il 31/12/2025 (indicando nell’oggetto della mail il riferimento ID dell’annuncio e nominando i file allegati con il nome e cognome del candidato) al seguente indirizzo e-mail:
best.automotive.2019@gmail.com i seguenti documenti a pena di esclusione:
1. un Curriculum Vitae dettagliato, possibilmente in formato Europass con estensione .doc o .pdf, firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196/2003 così come innovato dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Si precisa che la presente offerta per riparatore sarà gestita direttamente dall’azienda, senza preselezione del Centro per l’Impiego; pertanto, le candidature andranno inviate direttamente all’azienda con le modalità sopra indicate.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.