Naturista

Il prossimo 1° maggio verrà ufficialmente inaugurata la stagione estiva 2025 del Comune di Santa Marinella e, con essa, presso la spiaggia delle “Sabbie Nere”, ci sarà la prima giornata “naturista” del 2025.

Infatti, per festeggiare il rinnovo dell’ordinanza del Comune di Santa Marinella, che dal 1° maggio riserverà ai naturisti, come avviene già dal 2021, uno spazio ufficiale presso la spiaggia delle “Sabbie Nere di Santa Severa, nella stessa data di giovedì 1° maggio, si terrà la prima giornata di “mare” al naturale per tutti i naturisti del Lazio.

Appuntamento alle ore 10:00 nell’apposita area segnalata dalle bandiere, con accesso alla spiaggia dal castello di Santa Severa e, a seguire, alle 17:00, aperitivo in spiaggia per poi “chiudere” in allegria e amicizia con il primo bagno naturista della stagione estiva 2025.

Di Graziarosa Villani

Giornalista professionista, Laureata in Scienze Politiche (Indirizzo Politico-Internazionale) con una tesi in Diritto internazionale dal titolo "Successione tra Stati nei Trattati" (relatore Luigi Ferrari Bravo) con particolare riferimento alla riunificazione delle due Germanie. Ha scritto per oltre 20 anni per Il Messaggero. E' stata inoltre collaboratrice di Ansa, Il Tempo, Corriere di Civitavecchia, L'Espresso, D La Repubblica delle Donne, Liberazione, Avvenimenti. Ha diretto La Voce del Lago. Direttrice di Gente di Bracciano e dell'Ortica del Venerdì Settimanale, autrice di Laureato in Onestà (coautore Francesco Leonardis) e de La Notte delle Cinque Lune, Il processo al Conte Everso dell'Anguillara (coautore Biagio Minnucci), presidente dell'Associazione Culturale Sabate, del Comitato per la Difesa del Bacino Lacuale Bracciano-Martignano, vicepresidente del Comitato Pendolari Fl3 Lago di Bracciano.